WEDDING BUSINESS IN DISCESA? | Daruma for Wedding | Agenzia Marketing
Daruma for Wedding | Agenzia Marketing | WEDDING BUSINESS IN DISCESA? CAMBIA ROTTA!
17116
post-template-default,single,single-post,postid-17116,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_outside_paspartu,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
wedding marketing

WEDDING BUSINESS IN DISCESA? CAMBIA ROTTA!

DA UN VUOTO DEL MERCATO DEL WEDDING AD UN CAMPO DI ADDESTRAMENTO

Sicuramente, da due mesi a questa parte, avrai sentito parlare del Wedding Entrepreneur Bootcamp, il campo di addestramento per professionisti del matrimonio come te.

Ma ti sei chiesto perché dovresti parteciparvi?

Wedding planner, fotografi, floral designer, atelier, wedding location e qualsiasi fornitore del matrimonio dovrebbe maturare la consapevolezza che per emergere nel mercato bisognerebbe prendere in considerazione diversi fattori. Quali?

  1. ORGANIZZAZIONE DELL’AZIENDA

L’aspetto più importante di un’azienda è l’organizzazione di essa e purtroppo molti imprenditori del matrimonio, come te forse, hanno sempre sottovalutato questo aspetto.

  1. PIÙ FATTI, MENO CHIACCHIERE

Ognuno di noi si prefissa degli obiettivi da raggiungere. Forse delle volte, sono così tanti che dimentichiamo la parte più importante: il traguardo! Tutti gli imprenditori del wedding, ad oggi, si sono sempre concentrati sul cercare di ostentare una professionalità senza preoccuparsi però di costruirla e dargli quindi sostanza.

  1. L’IMPORTANZA DEI CONTENT

Sei un professionista, ma pensi di saperlo dimostrare al meglio? Siamo inondati da milioni di contenuti e foto. Spesso però, queste sono spalmate su ogni canale come se non ci fosse un domani, senza alcun senso logico o, al contrario, lasciate tutte nel cassetto a morire. Sicuramente saranno belle, ma poi?

  1. IL METRO DI GIUDIZIO ERRATO

Molti professionisti del wedding pensano che i like e le interazioni siano la giusta metrica che determina o meno la percezione di successo della nostra azienda o attività. Ma i like o i followers non possono essere l’unico metro degno di nota di un professionista. Pensaci, quanti di quei like e follower sono interessati a te e ai tuoi servizi?

Questi sono 4 di una lunga lista di motivi per cui ogni wedding professionals dovrebbe avere una strategia di marketing e non solo.

Per questo abbiamo pensato al Wedding Entrepreneur Bootcamp e TU DEVI ESSERCI per puntare ad un 2019 a bomba!

Se ti va di fare questa esperienza di lavoro per te stesso e per la tua azienda, insieme a noi del team Daruma for Wedding, ISCRIVITI!

No Comments

Post A Comment