Web Marketing Festival: Daruma for Wedding presente! - Daruma for Wedding - Agenzia Marketing
Web Marketing Festival: Daruma for Wedding presente! - Daruma for Wedding - Agenzia Marketing
17214
post-template-default,single,single-post,postid-17214,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_outside_paspartu,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
web marketing festival daruma for wedding

Web Marketing Festival: Daruma for Wedding presente!

Daruma For Wedding non poteva mancare al Web Marketing Festival che si è appena concluso a Rimini e si è rivelato un successo oltre ogni aspettativa.

Chi conosce il Festival del marketing sa bene quanto esso possa definirsi un eccezionale ed imperdibile evento di formazione per imprenditori, studenti, freelance, manager, copywriters ecc.

Quest’anno il Festival di Web Marketing riminese ha sviscerato circa 70 diversi eventi di networking, cultura, arte, intrattenimento ecc. seguendo il tracciato di un programma formativo ormai noto da anni e che tuttavia quest’anno si è rinnovato in maniera stupefacente. I workshop previsti hanno percorso tematiche che andavano dal Web Marketing, all’Innovazione digitale, alla Comunicazione, comprendendo gli argomenti più popolari come il Social Media Marketing, i SEO, le pubblicità pay-per-click ecc. passando poi a tematiche più recenti come il Digital Trasformation, l’Intelligenza Artificiale, i Big Data, il Content Marketing e tante altri laboratori formativi nuovissimi, dedicati a tutti coloro che vogliono rendere il proprio settore lavorativo al passo con l’evoluzione digitale in corso.

Tantissime persone sono arrivate da tutta Italia ed hanno fatto conoscere le loro start up, i progetti e le iniziative atti a sviluppare competenze tecnologiche in un Paese rivolto sempre più verso il digitale e soprattutto verso il Web Marketing Digitale.

Oltre che un evento di fondamentale importanza per i professionisti che vogliono migliorarsi ed essere sempre aggiornati, il Festival svoltosi a Rimini è stato un momento di intrattenimento di grande spessore anche grazie alla partecipazione di ospiti illustri come Alessandro Benetton, il sindaco di Riace Mimmo Lucano o Roberto Saviano. Gli interventi di quest’ultimi hanno acquisito particolare rilevanza con il discorso in merito all’importanza dell’integrazione, della connessione, dello scambio culturale e umano; dobbiamo considerare che nessuno può andare davvero lontano senza questi elementi e tanto meno avere successo, in quanto le idee migliori si sviluppano confrontandosi con il prossimo. Bisogna partire dall’umile proposito che è fondamentale aprirsi agli esseri umani offrendo le proprie idee ed ascoltando quello che essi hanno da dire.

Daruma for Wedding al Festival del Web Marketing

Daruma for Wedding dunque non poteva non prendere parte al Festival del Web marketing di Rimini il quale offre la possibilità di approfondire le competenze e le tecniche nell’ambito digitale; è impensabile oggigiorno pensare di proporre progetti all’avanguardia senza interfacciarsi col mondo del digitale che finalmente anche in Italia sta prendendo piede e si sta mettendo al passo con gli altri Paesi europei.

La nostra agenzia, specializzata nel marketing per i matrimoni, ha ritenuto fondamentale essere presente all’evento di portata nazionale nel quale si analizzano tantissime tematiche che hanno come scopo la diffusione della conoscenza delle migliori strategie per usare il Web a 360 gradi, in modo da promuovere globalmente le attività come quelle del wedding marketing appunto ed in un’area di interesse molto vasta.

Inoltre quest’anno, per incentivare la cultura del libro e del digitale, il Web Marketing Festival ha messo a disposizione una sala formativa per presentare testi dedicati al Digital Marketing. Tra gli autori di Dario Flaccovio Editore anche la nostra Ines Pesce ha tenuto uno speech per presentare il suo manuale di “Wedding Marketing Professionale“. Durante il suo intervento è stata fatta una panoramica sul mercato del matrimonio e sul target obiettivo che ha dato vita ad un confronto tra i presenti sulla tematica in questione.

web marketing festival ines pesce

Con l’ausilio del web marketing le aziende di varia portata possono mettersi a disposizione dei loro potenziali clienti online, sfruttando una vasta gamma di canali digitali i quali, se usati sapientemente, fanno veramente la differenza; non è un modo per raggiungere gli utenti, è semmai il modo, poiché offre la possibilità di arrivare a tutti dando a chiunque l’occasione per cogliere tutte le opportunità ed è proprio ciò che Daruma For Wedding si propone di fare per i professionisti del matrimonio!

No Comments

Post A Comment