QUAL È LA TUA PROPOSTA UNICA DI VENDITA? | Daruma for Wedding | Agenzia Marketing
Daruma for Wedding | Agenzia Marketing | QUAL È LA TUA PROPOSTA UNICA DI VENDITA?
17142
post-template-default,single,single-post,postid-17142,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_outside_paspartu,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
proposta di vendita

QUAL È LA TUA PROPOSTA UNICA DI VENDITA?

Dai valore alla tua proposta unica di vendita. Come? Te lo spieghiamo qui.

Quando ci si propone sul mercato, con la vendita di un prodotto o un servizio, il modo migliore per innalzarne le possibilità di acquisto è quello di creare un’offerta irresistibile.

Stiamo parlando della Unique Selling Proposition, termine che forse avrai sentito pronunciare a qualche aitante simil professionista che prova a darsi un tono con inglesismi del marketing che, si sa, fanno sempre fighi!

Come saprai, non amiamo darti informazioni brillanti per farti vedere quanto siamo bravi, al contrario il nostro obiettivo è spiegarti concetti nella maniera più semplice possibile perché questi ti arrivino e si insedino nella tua mente.

Ritorniamo quindi alla proposta di vendita unica (USP).

Non si tratta dell’offerta con cui proponi i tuoi servizi a prezzi super scontati rispetto ai tuoi colleghi: assolutamente no! Il risultato in questo caso sarebbe quello di diminuire la percezione della qualità che le spose potrebbero avere nei tuoi confronti.

La tua proposta di vendita è unica, se è diversa da quella dei tuoi colleghi, non per prezzo ma per valore.

Se tu conosci il tuo pubblico di spose e sei in grado di intercettare i loro bisogni, riuscendo a far percepire questa diversità, le spose si avvicineranno a te e quella diffidenza iniziale si trasformerà in un passo verso di te.

Ovviamente non rientra nella proposta di vendita unica, screditare i propri competitors. Un tale comportamento oltre ad essere eticamente scorretto continua a non raccontare la tua unicità, quella singolarità che dovrebbe permettere ai tuoi clienti di scegliere te per la tua proposta e non perché stai screditando la proposta degli altri.

Se vuoi saperne di più su come creare la tua proposta di vendita unica, scrivi a inespesce@darumastudio.it, la nostra professionista del wedding marketing, o vieni a conoscerla al Party finale del Wedding Entrepreneur Bootcamp.

Per farlo, acquista il biglietto al seguente link: Wedding Entrepreneur Party!

Ricorda, i posti sono limitati. Riserva il tuo biglietto entro il 26 settembre!

BE A GOLD FLAMINGO

No Comments

Post A Comment