Piano marketing: tutti dovrebbero averne uno! | Daruma for Wedding | Agenzia Marketing
Daruma for Wedding | Agenzia Marketing | PIANO MARKETING: TUTTI DOVREBBERO AVERNE UNO!
17092
post-template-default,single,single-post,postid-17092,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_outside_paspartu,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
piano marketing

PIANO MARKETING: TUTTI DOVREBBERO AVERNE UNO!

Tu sei il miglior professionista del tuo settore, ma nell’era digitale se non hai un piano marketing nessuno mai lo saprà!

Purtroppo è così. Che ti piaccia o no la cruda verità è che riescono ad emergere figure professionali che ne sanno la metà di te ma che hanno un buon piano marketing e “sanno mettersi in mostra”.

E molti clienti scelgono loro e non te.

Continui a veder crescere i loro followers, le interazioni sui loro profili social, la loro reputation sul web, la loro immagine e visibilità e tu ti affanni a far capire che tu sei più bravo, preparato, competente, creativo. Ma come lo fai capire?

Devi metterti in gioco.

Fino a poco tempo fa potevi scegliere di non esserci e scommettere tutto su te stesso e sulla tua bravura. Nell’era dell’informazione tutto scorre alla velocità della luce e non hai più scelta: o ci sei o sei destinato a scomparire.

Non ti stiamo dicendo nulla di nuovo. Sai bene che i tempi sono cambiati e ti poni spesso l’obiettivo di adeguarti. Ma a volte devi fermarti per paura dell’investimento.

SBAGLIATO. 

A volte l’investimento è più basso di quanto tu possa immaginare e i risultati notevolmente più alti delle aspettative. Devi solo capire alcuni concetti fondamentali, farti accompagnare nella tua strategia e lavorarci su per poco tempo ma nel modo giusto.

Ecco. Grazie al WeddingEntrepreneurBootcamp non faremo crescere la tua reputation, immagine, followers ed interazioni, ma ti spiegheremo passo passo come farlo in autonomia per i prossimi 12 mesi grazie ad una strategia “cucita sartorialmente” insieme a te sul tuo business. E sarà una strategia efficace per ottenere risultati davvero significativi.

Ad accompagnarti in questo percorso ci saremo noi, gli esperti della prima agenzia marketing davvero specializzata nel mondo del wedding: 10 professionisti a tua disposizione per 4 intensi giorni di marketing strategy, project work, business mindset, lifestyle, sport&health e non avrai bisogno di altro che apprendere, focalizzarti sul tuo obiettivo e raggiungere i risultati attesi.

Non aspettare il prossimo Bootcamp. Ci sarà tra 1 anno e ti assicuro che 12 mesi, nell’era digitale, sono un secolo nel business reale. Vuoi rimanere indietro di un secolo?

ISCRIVITI SUBITO!

Nel business vince chi per primo persegue una direzione. Questa è quella giusta. Magari l’unico dubbio che ti attanaglia è di non essere disponibile dal 26 al 30 settembre. Gli imprenditori sono sempre oberati di impegni ma nella scala delle priorità un piano marketing non può più passare in secondo piano, altrimenti a passarci sarà immediatamente il tuo business.

Siamo certi che ci sarai!

Riserva il tuo posto adesso!

Questa è l’occasione per conoscere i segreti del wedding marketing, applicarlo al tuo business e farlo decollare.

Ci vediamo al Wedding Entrepreneur Bootcamp!

 

1Comment

Post A Comment