Daruma for Wedding | Agenzia Marketing | Federica Ambrosini a Matera con i suoi fiori
Daruma for Wedding | Agenzia Marketing | Federica Ambrosini a Matera con i suoi fiori
16753
post-template-default,single,single-post,postid-16753,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_outside_paspartu,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
Federica Ambrosini

Federica Ambrosini a Matera con i suoi fiori


Federica Ambrosini porta al sud la sua Masterclass Floreale.

Dopo le ultime edizioni in hotel di lusso, quali il Belmond Cipriani di Venezia e il Majestic di Via Veneto a Roma, Federica Ambrosini porta la sua attesissima Masterclass Floreale nella città patrimonio dell’Unesco e capitale europea della cultura nel 2019: Matera.

Ad accogliere l’evento di alta formazione per i professionisti del wedding sarà Palazzo Gattini, palazzo signorile e antica dimora di una delle più importanti famiglie della nobiltà materana, i Conti Gattini, oggi lussuoso hotel nel cuore dei sassi di Matera.

La Masterclass Floreale di Federica Ambrosini è l’evento di alta formazione, oggi alla IX edizione, dedicato alle wedding planner e ai professionisti dei fiori che vogliono avere una conoscenza più approfondita e concreta di come l’allestimento floreale può trasformare uno spazio valorizzandolo ed esaltandolo, senza mai svilirne la natura.

Per questa edizione la Masterclass si arricchisce di un ulteriore momento di alta formazione: il corso di Luxury Wedding Design di Elisa Mocci Academy. La Masterclass di Federica Ambrosini permetterà ai corsisti di acquisire le tecniche di lavorazione dei fiori per realizzare magnifiche sceneggiature floreali tramite un concreto coinvolgimento nell’allestimento della scenografia della serata finale di gala.

Il Corso di Elisa Mocci consentirà ai partecipanti di apprendere gli step di pianificazione di un evento, come avviene la progettazione del concept, nel rispetto del luogo in cui si svolgerà, e come il progetto va presentato al cliente per l’accettazione e quindi per lo sviluppo.

Un evento esclusivo a cui partecipare che rappresenterà, senz’altro, un momento di crescita professionale e in cui l’eccellenza del wedding in Italy apre le porte della propria conoscenza per trasferirla ad un gruppo di professionisti che sarà protagonista di un evento di risonanza nazionale.

L’evento si svolgerà dal 5 al 9 novembre, a Matera e si aprirà con un cocktail di benvenuto che inaugurerà la IX edizione della Masterclass Floreale di Federica Ambrosini. Nella giornata del 6, si terrà il primo corso dedicato al Luxury Wedding Design, tenuto personalmente da Elisa Mocci. Il 7 e l’8, Federica Ambrosini presenterà il progetto floreale pensato e realizzato per la cena di gala dell’8 sera e lo svilupperà insieme ai corsisti che lavoreranno concretamente come un unico grande team di professionisti d’eccellenza. I partecipanti potranno inoltre godere, facoltativamente, di lezioni di yoga prima dell’inizio dei corsi, di un massaggio presso la SPA di Palazzo Gattini e uno splendido giro turistico in mongolfiera, sui sassi di Matera.

I quattro giorni si concluderanno con una raffinatissima cena di gala a cui presenzieranno tutti i corsisti e personalità di risonanza nazionale ed internazionale che, insieme a Federica Ambrosini ed Elisa Mocci, condivideranno momenti di divertimento e di relazioni professionali in un ambiente irripetibile.

Puoi trovare tutte le informazioni sul programma, i costi e le modalità di partecipazione a questo link:
tinyurl.com/FedericaAmbrosini

Chiunque volesse partecipare può contattare Novia Weddings, organizzatrici dell’evento, o procedere all’iscrizione direttamente tramite il form da compilare o tramite Facebook.

 

No Comments

Post A Comment