INES PESCE SU MILLIONAIRE | Daruma for Wedding | Agenzia Marketing
Daruma for Wedding | Agenzia Marketing | INES PESCE SU MILLIONAIRE
17130
post-template-default,single,single-post,postid-17130,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_outside_paspartu,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
ines pesce millionaire

INES PESCE SU MILLIONAIRE

INES PESCE, LA NOSTRA FOUNDER AND MARKETING STRATEGIST, SBARCA SU MILLIONAIRE, LA RIVISTA DI BUSINESS PIÙ LETTA D’ITALIA!

Ma chi è davvero Ines Pesce? Qual è la sua storia?

LA PUGLIA NEL CUORE MA CITTADINA DEL MONDO

Ines Pesce è nata e cresciuta in Puglia, nel cuore del Sud Italia, dove ha conseguito una laurea in legge e l’abilitazione alla professione forense diventando avvocato a 28 anni e mezzo. Il suo istinto creativo però l’ha sempre spinta a diversificare la propria preparazione così, già durante gli studi accademici ha deciso di trasferirsi a Parigi e successivamente a Londra, dove ha conseguito un Master in Marketing, Business Communication e Event Management presso la School of Economic Science.

IL RITORNO IN ITALIA

Tornata in Italia, la città eterna accoglie Ines Pesce nella frenesia romana e le permette di avere un’esperienza lavorativa nel product placement presso una delle più importanti società di Sport Marketing del territorio nazionale.

La sua passione per la moda e il design, e la conoscenza delle lingue straniere consente successivamente ad Ines Pesce di lavorare per una multinazionale nel settore del design dove segue il mercato francese e diversi progetti per importanti clienti come Hermes, Louis Vuitton, Cartier e Estée Lauder.

IL RITORNO IN PUGLIA PER AMORE

Incontrato l’amore, Ines Pesce ritorna nella sua bella Puglia e, con suo marito Sergio Maddalena, formano un team di creativi e specialisti del marketing online e offline che oggi è identificato nel nome di Daruma ADV.
 
In Daruma ADV, agenzia che nasce dall’esperienza di Sergio Maddalena di oltre 15 anni nell’ambito della Comunicazione, fonda nel 2012 la prima Wedding Communication Agency.
 
Daruma for Wedding è stata un’intuizione, un lampo che ha preso corpo e sostanza nel 2015 e che, oggi, è l’unica agenzia marketing dedicata ai professionisti del matrimonio: una scelta, quella di dedicare tutte le sue competenze nel marketing al settore wedding, nata dalla passione verso questo settore, dove le belle emozioni giocano un ruolo fondamentale sempre.
 
DARUMA FOR WEDDING E LE BELLE SODDISFAZIONI
 
Questa sua idea, consolidatasi nel tempo grazie alla sinergia e al duro impegno di tutto il team Daruma – e sicuramente grazie al supporto di suo marito Sergio Maddalena – le ha già regalato delle belle soddisfazioni: attualmente è CEO di Daruma s.r.l. (www.darumastudio.it), società di comunicazione e marketing che vanta 8 dipendenti, oltre 200 clienti ed un fatturato che sfiora i
600k annui, restando la fondatrice di DarumaForWedding (www.darumaforwedding.it), strutturalmente costola di Daruma s.r.l. specializzata nel wedding marketing.
 
Ma ciò non può bastare.

FORMAZIONE E AMBIZIONE
 
La sua formazione non si ferma mai: studia continuamente perché ha verso i suoi clienti una forte etica professionale che la spinge a pretendere il massimo della qualità per ogni progetto che gestisce. A detta di chi la conosce, ha un’ambizione fuori dal comune nonostante vive e lavora in un territorio ostico e complesso come quello della provincia di Foggia.
La sua tenacia l’ha portata ad affermarsi anche tra i grandi nomi del wedding (giusto per citarne alcuni: ha seguito la flower designer Federica Ambrosini, le wedding planner Elisa Mocci e Diana Daros, il fotografo dei matrimoni vip Diego Taroni, e tanti tanti altri altisonanti nomi).
 
UNA DELLE 150 DONNE DELL’INNOVAZIONE
 
Di recente, a sorpresa, è stata inserita nelle 150 “unstoppable woman” da StartUpItalia, come una delle donne da seguire su startup, innovazione e digitale.
 
Nei prossimi mesi sarà inoltre in giro per l’Italia come ospite in eventi insieme ai giornalisti del settore wedding&event e personalità come lo chef stellato Enrico Bartolini, in cui interverrà come wedding marketing specialist, per chiudere l’anno con un paio di speech durante gli Italian Wedding Awards, in programma il 15 dicembre a Venezia presso l’Hotel Monaco.
 
Oggi, invece, potrete trovarla a pagina 18 della rivista di business più famosa in Italia: Millionaire!
 
Se desideri conoscerla di persona, devi partecipare al suo prossimo evento Wedding Entrepreneur Bootcampil campo di addestramento per i professionisti del wedding in cui potrai ricevere la sua consulenza strategica ad un prezzo eccezionale, in programma dal 26 al 30 settembre a Vieste!

Vi piacerebbe partecipare al  Wedding Entrepreneur Bootcamp? Per tutti i lettori di Millionaire interessati all’evento, c’è una sorpresa a pagina 18!

Restano solo 2 posti disponibili, riserva il tuo!

No Comments

Post A Comment