WEDDING BUSINESS | Daruma for Wedding | Agenzia Marketing
Daruma for Wedding | Agenzia Marketing | IL SUCCESSO DI UN WEDDING BUSINESS
17103
post-template-default,single,single-post,postid-17103,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_outside_paspartu,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
wedding business

IL SUCCESSO DI UN WEDDING BUSINESS

LAVORARE TANTO NON SIGNIFICA LAVORARE BENE

L’inizio dell’estate segna un appuntamento molto importante per ogni impresa, comprese quelle operanti nel matrimonio: depositare il bilancio e fare lo screening della situazione patrimoniale e finanziaria del proprio wedding business.

Troppo spesso mi trovo di fronte ad imprenditori che, presi dalla foga di dedicare tutto il loro tempo al lavoro, tralasciano questo aspetto fondamentale.

SBAGLIATO!!!

Ci sono cose che nessun consulente di marketing, del lavoro, contabile o finanziario possono fare sostituendosi a te, per un semplice motivo: Tu (e solo Tu) hai davvero il polso della tuo wedding business e della tua azienda. Da dove vieni, dove sei e, soprattutto, dove vuoi arrivare: sei soltanto tu a saperlo. I professionisti ai quali ti affidi per gestire alcuni aspetti della tua azienda, deontologicamente, devono limitarsi a registrare i documenti che tu stesso gli fornisci, dandone comunicazione agli enti, così come un consulente marketing analizza solo alcuni degli aspetti della tua professione.

Se non riesci a gestire al meglio le richieste di preventivo o se il 20 Agosto ti trovi con decine di migliaia di Euro di Iva da pagare, relativa al 2° trimestre, oltre alle tasse della dichiarazione 2017, sappi che sarà solo colpa tua!

È TUTTA UNA QUESTIONE DI ORGANIZZAZIONE

Sai che esistono degli strumenti (anche gratuiti) per registrare le fatture in maniera veloce e pratica, diversi da Excel o dagli obsoleti blocchetti Buffetti?
Sai che per i tuoi acquisti aziendali, accettare uno scontrino (anziché una fattura di acquisto) significa non poter mai scaricare quel costo, pur pagando con moneta elettronica della propria azienda?
Sai che una buona gestione del tuo tempo implicherebbe maggiore produttività per la tua azienda e quindi più fatturato con meno fatica?
Questi e molti altri sono aspetti che i medi e piccoli imprenditori tendono a sottovalutare e che nel tempo possono logorare grandemente un wedding business, benché abbia delle buone potenzialità.

IL MARKETING NON È TUTTO

Comprendo che l’autoconvincimento genera endorfine positive nell’umore ma in questo caso bisogna poggiare i piedi per terra ed analizzare realmente l’andamento finanziario, contabile e patrimoniale del proprio business.
Se non lo fai tu, molto presto, lo farà il tuo portafogli, la tua banca o, nel peggiore dei casi, l’agenzia delle entrate.

Credo fermamente che non sia importante “quanto” lavori ma “come” lo fai. Così come non è importante il fatturato (o peggio ancora gli incassi, per chi si ostina ancora a non emettere fattura) ma l’utile che resta nelle tue casse e che sarà concime per i tuoi futuri investimenti nel marketing e, perché no, per l’agio della tua vita privata.

LE OPPORTUNITÀ CHE NON CONOSCI SONO QUELLE CHE NON COGLI 

Ci sono decine di agevolazioni per le imprese in altrettanti settori, dalla formazione alla deducibilità dei costi, dagli investimenti strutturali a quelli pubblicitari, fino alla normale gestione della vostra attività. E non ci vuole un professionista mega consulente per prospettarteli! Ti bastano solo i giusti canali dove informarti e la persona giusta che ti dia la misura scientifica di quanto possa cambiare il tuo wedding business attraverso questi ed altre centinaia di strumenti alla portata di tutti.

IL PROFESSIONISTA GIUSTO NEL BOOTCAMP GIUSTO

Io sono Sergio Maddalena, Founder di Daruma oltre che di altre società strutturate, anche in settori diversi dal marketing, che navigano nel mare della finanza senza alcun rischio di affondamento.

Hai lo strumento giusto e la persona giusta per trovare la strada vincente per la tua azienda. Durante il Wedding Entrepreneur Bootcamp analizzeremo insieme gli aspetti organizzativi della tua azienda: dalla contabilità al personale, dai timing giornalieri alla gestione dei progetti per ogni singola coppia di sposi. Ti fornirò gli strumenti e le soluzioni per gestire in maniera fluida il wedding business e farlo, finalmente, decollare!

wedding business

Iscriviti al WEB e scoprirai quanto può essere facile partire (o ripartire) con lo sprint giusto, anche senza rincorsa e, sin da subito voglio dimostrarti quanto è semplice cogliere le opportunità.

Io personalmente ti regalo un bonus del 40% del valore di € 1560 sul WEB. Ti basterà inviarmi entro il 24 luglio una mail a: sergiomaddalena@darumastudio.it

Non posso convincerti più di così. Sta alla tua voglia di crescere e svoltare!

BE A GOLD FLAMINGO!

No Comments

Post A Comment